La mia foto
Passione per il patchwork, ricamo e cucito in genere. Figlia, sorella, moglie, lavoratrice, mamma di due splendide ragazze che mi hanno aiutato a creare questo blog. Sarò felice di conoscerti e della tua visita, e ti ringrazio se mi lascerai un commento!

mercoledì 8 agosto 2012

Ciao

Ciao a tutte! 
Da tanto tempo volevo aprire un blog...... mah! Ci riuscirò?
Eccomi qua. Spero di riuscire ad avere molti contatti con molte di voi per condividere le nostre passioni e le nostre ossessioni per questo meraviglioso mondo.
Vorrei, innanzitutto, pubblicare una delle mie prime coperte "588 quadretti .....raccontano". Si, raccontano tanti anni di taglio e cucito dedicato alle figlie, alla casa, ai regali creati per il Natale, insomma tutti gli avanzi di stoffa che tenevo raccolti in una scatola ho deciso di unirli tra loro, così è nata questa coperta..... anzi, questo è il TOP della "futura" coperta! A presto pubblicherò il lavoro finito.


A presto, Maresca.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, la coperta è veramente bellissima!
Ci vuole davvero tanta pazienza per fare una cosa del genere e bisogna ammetterlo, ne hai avuta parecchia.
Se posso chiedere, quanto tempo ci hai messo per realizzarla?

Maresca ha detto...

Sinceramente quando si iniziano questi lavori non si guarda l'orologio... Ma ti posso garantire che su quei quadretti ci sono stata parecchio tempo. Comunque grazie per il tuo commento, anche perchè è il primo in ASSOLUTO!
Ciao.

Paola ha detto...

Ed io sono la seconda!!!!!!!!!!! Brava Maresca, anch'io ho in mente un lavoro del genere, ma chissà quando ci riuscirò!!! sono troppe le idee e i progetti che ho in mente non mi basterà una vita!!!! Cmq grazie per il tuo passaggio nel ns blog, anch'io ti aggiungerò fra i miei preferiti. A presto Paola

Maresca ha detto...

Grazie mille!!!!!! Anch'io ho sempre un sacco di idee che si aggrovigliano nella mente! E' proprio vero, una vita non ci basterà ed è per questo che non dobbiamo farci scappare nemmeno un attimo! Scusa ma qual'è il vs blog? Devo ammettere che sono un po' imbranata, sto cercando nel minor tempo possibile di capire come funziona tutto questo.... speriamo bene!Buona giornata e buon lavoro. Maresca

ANNA ha detto...

Ciao è un piacere conoscerti! Ben arrivata in questo bel mondo virtuale dove condividere tutte le nostre passioni... ti seguirò con piacere a presto Anna

Maresca ha detto...

Grazie mille! Anche per me è un piacere conoscerti. Ti ringrazio sei il n.1 dei membri. A presto Maresca.

Maria ha detto...

Il bronzo è miooooooooo!!!Terzo posto per me (forse)olè♥
BENVENUTA!

Anonimo ha detto...

Complimenti, la coperta è davvero bella!
Ne hai fatte altre?
Mi chiedo proprio come tu abbia fatto a realizzare un tale capolavoro; tra famiglia e lavoro bisogna organizzarsi parecchio per riuscire in queste cose!
E ne approfitto per farti i complimenti per il tuo blog, è molto semplice ma allo stesso tempo elegante e molto grazioso.

Anonimo ha detto...

Fantastica! Veramente molto graziosa, complimenti!!! :)

Maresca ha detto...

Grazie!

Maresca ha detto...

Grazie per i complimenti... si di coperte ne ho fatte altre, appena riesco le pubblico. Peccato che non riesca a pubblicare quelle ancora da realizzare e che sono ancora tutte nella mia testa!? :)
Ci vorrebbe davvero tanto, tanto tempo! Ma non scoraggiamoci, prima o poi si riuscirà a far tutto. Tu di cosa ti occupi? PW o altro? Fatti riconoscere, gli scambi di idee sono sempre molto costruttivi. Ciao a presto. Maresca

Maresca ha detto...

Grazie, grazie, grazie.
Quali sono i tuoi hobby?
Ciao. Maresca

Anonimo ha detto...

Finalmente ho trovato il tuo fantastico Blog!! Sono la tua fan n.1 ricordatelo!!! Dire che sei bravissima e' poco!! Un bacione Mirna

Maresca ha detto...

Grazie mille! Non solo sei la mia fan n.1 ma sei anche una grande amica! A presto, baci.
Maresca

barbara ha detto...

Ciao, ben arrivata in mezzo a noi! Innanzitutto complimenti per i lavori pubblicati e poi un complimento particolare per il blog, è molto carino, fresco, si scorre volentieri, brave le tue figliole che ti hanno aiutata, le mie non ci pensano proprio, anzi.....mi sa tanto che verrò a chieder consigli!!!
Un saluto a presto
Barbara pezzadoppezza

Maresca ha detto...

Grazie, che carina che sei!!!
Un abbraccio a presto. :)